L'uomo giusto per questa notte

ebook Harmony Temptation

By Jo Leigh

cover image of L'uomo giusto per questa notte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

2 ROMANZI IN 1 - L'UOMO GIUSTO PER QUESTA NOTTE di Jo Leigh.

È la prima volta che la riservata Natalie Gellar partecipa a un evento Hot Guys Trading Card, dove le ragazze scelgono uomini disponibili tramite una carta che li rappresenta. Sebbene titubante, è convinta di aver avuto fortuna e di aver trovato qualcuno simile a lei, e in più incredibilmente sexy. La carta dice che il suo partner ama i film e la buona cucina ed è impaziente di sistemarsi con la donna giusta. Ma quando incontra l'uomo in carne e ossa, Natalie ha una sorpresa. Max Dorset, il fusto della foto, è un avvocato tutto sesso e carriera che vuole soltanto divertirsi! Che fare? Già che c'è tanto vale provarlo per una notte...

DIECI MINUTI DI SEDUZIONE di Kate Hoffmann.

Lily Hart, timida ghost writer, ha una fantasia peccaminosa. Protagonista assoluto dei suoi sogni a occhi aperti è Adam Pierce, direttore cinematografico hollywoodiano, chiodo fisso di Lily da più di un anno. Quando si incontrano per caso, lei non sa cosa fare, tranne scivolare nei panni del suo alter ego Lacey St.Clair, autrice del provocante e vendutissimo manuale Dieci minuti di seduzione. E tentare di fare pratica su di lui.

L'uomo giusto per questa notte