We want your feedback!
Click here
cover image of Compagnie pericolose--Il primo caso di Kendra Clayton

Compagnie pericolose--Il primo caso di Kendra Clayton

by Angela Henry Author · Maura Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Per quanto ci abbia provato, la ventottenne Kendra Clayton non è mai davvero riuscita ad allontanarsi dal suo paese natale Willow, in Ohio. Insegna inglese part-time in un programma di alfabetizzazione per adulti e arrotonda lo stipendio lavorando come direttrice di sala nel ristorante di suo zio, dove si tiene sempre aggiornata sul gossip locale. Kendra conduce una vita tranquilla, ma continua a sperare che un giorno il principe azzurro bussi alla sua porta. Nel frattempo, la cittadina addormentata di Willow subisce un brusco risveglio e Kendra dà finalmente uno scossone alla sua vita, sebbene non sia il genere di avventura che aveva in mente.
Quando il fidanzato della sua amica Bernie viene brutalmente ucciso, Bernie e Kendra vengono coinvolte nell'omicidio. L'unico modo per salvare se stessa – e l'amica, di cui proclama strenuamente l'innocenza – è fare ricerche per conto proprio. E più a fondo indaga, più i sospettati aumentano.
Jordan era un uomo che le donne amavano e odiavano allo stesso tempo. Una di loro ha superato quella linea sottile. Ma tra le conquiste passate e presenti di Jordan – e una serie di conti correnti svuotati e animi pieni di rancore – chi sarà il colpevole? Mentre la curiosità di Kendra l'avvicina sempre di più alla soluzione del caso, entra nella sua vita un uomo molto affascinante che potrebbe avere il tassello mancante del puzzle. Sempre che Kendra riesca a sopravvivere abbastanza a lungo da metterne assieme tutti i pezzi.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 361.8 KB
  • Adobe EPUB eBook 361.8 KB
  • Open EPUB eBook 361.9 KB

Angela Henry (Author)

Una volta qualcuno disse ad Angela Henry che nelle sue vite passate era stata una ricercatrice, una spia e un'investigatrice. E lei ha ripercorso esattamente le stesse orme perché oggi è una bibliotecaria che scrive romanzi gialli, ama studiare le...

More about Angela Henry
Compagnie pericolose--Il primo caso di Kendra Clayton
Copy and paste the code into your website.