Jerry Comano e la storia più assurda e spaventosa che abbiate mai sentito, vi dico!

ebook

By Carlo Amedeo Coletta

cover image of Jerry Comano e la storia più assurda e spaventosa che abbiate mai sentito, vi dico!

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
È una serata tranquilla, e Omero, anziano cantastorie, si sta apprestando a raccontare la storia più assurda e spaventosa che si sia mai sentita. Il giovane Sam, ignaro del suo potere magnetico, si lascia trasportare nelle intricate vicende della famiglia Morris. Quest'assurda storia parte dalla scomparsa del giovane Thomas, la notte di Capodanno, e ripercorre i segreti e gli intrighi familiari dei Morris, fino a una serie di omicidi a catena che porteranno a stringere il cerchio sui veri responsabili di quella vicenda.
A svolgere le indagini è l'ex poliziotto Jerry Comano, ingaggiato dall'avvocatessa Sara Meyer, che si ritroverà suo malgrado invischiato nella tela di ipocrisia e falsità ordita proprio dai più insospettabili. E nel momento in cui Comano, esasperato, deciderà di mollare tutto, si ritroverà invischiato più che mai nella spirale di vendetta che fa da protagonista al racconto di Omero.
Jerry Comano e la storia più assurda e spaventosa che abbiate mai sentito, vi dico!