Alex nel Paese delle Meraviglie

ebook la Serie Completa

By K. Matthew

Alex nel Paese delle Meraviglie

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Sei storie eccitanti di mostri raccolte in una. Segui Alex Finch, il ladro famoso a livello internazionale, mentre il Bianconiglio gli insegnerà una lezione che non dimenticherà tanto presto.
Questa è l'intera serie (libri da 1 a 6). I libri in questa serie includono:
Alex ed il Genio Alex ed il Mostro Alex e la Fata Alex ed il Lupo Mannaro Alex ed il Vampiro Alex ed il Demone
Alex ed il Genio (Libro 1), trama: Alex Finch era un ladro d'arte famoso in tutto il mondo con una reputazione che lo precedeva. Aveva rubato alcuni dei dipinti più stimati sulla faccia della terra, dalla Gioconda, custodita al Louvre, alla Notte Stellata, nel Museum of Modern Art. Nessuna sfida era fuori dalla sua portata. Quando un boss della mafia britannico lo convocò con un ingaggio per rubare un oggetto dal Museo Smithsonian, Alex fu più che felice di accettare l'incarico pensando di dover rubare il famigerato Diamante Hope. Ma quando la richiesta si rivela essere per un magico coniglio bianco di porcellana, Alex si sente un po' deluso. Non può immaginare che il coniglio bianco progetti a sua volta di rubare qualcosa da lui. 
Alex ed il Mostro (Libro 2), trama: Alex si svegliò accarezzato dalla fresca brezza della sera con la consapevolezza di dover continuare il suo viaggio per incontrare il Demone di Cuori. In men che non si dica, Alex s'imbatte in un giardino fiorito che, pur sembrando innocuo, nasconde al suo interno un predatore affamato dei piaceri del suo corpo.
Alex e la Fata (Libro 3), trama: Le sorti di Alex sembrano cambiare quando si risveglia al sicuro in una città fatata. Pur essendo tentato dal restarci, la ricerca del bianconiglio non può essere ritardata. L'unico modo per uscire dal villaggio fatato, però, è sedurre un principe fatato davvero sexy. Questa è una tacca sulla cintura che Alex sarà davvero felice di aggiungere. 
Alex ed il Lupo Mannaro (Libro 4), trama: La Foresta Legnonero non è fa
Alex nel Paese delle Meraviglie