Ovunque sei

ebook

By Genny Sabbadini

cover image of Ovunque sei

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Monica Sanders vive a New York e di mestiere fa la fotografa. È una donna appassionata, romantica, guarda il mondo con curiosità vivace e grandi occhi verde scuro. Un pomeriggio come tanti passa davanti alle vetrine dell'agenzia viaggi e legge di un last minute per Málaga. Ne approfitta subito e senza quasi rendersene conto si lascia alle spalle la metropoli per planare su una costa spagnola dal mare diamantino. A Málaga incontra Matèo, dagli occhi smeraldo, "bello e dannato", un giovane splendido con un enorme segreto. Monica e Matèo si innamorano tra le onde, travolti da una passione inarrestabile come la corrente. Ma il loro amore ha una scadenza. Si ripromettono che si sentiranno, si rivedranno, ma Monica è costretta a tornare a New York, al suo lavoro; e a Michael, il suo migliore amico, che la ama segretamente da tempo e che non è più disposto a tacere il suo amore.
Genny Sabbadini, al suo esordio, confeziona un romanzo delizioso e seducente che ruota tutto intorno alla figura di una donna, un'eroina femminile determinata e fiera al centro di un triangolo amoroso dagli sviluppi imprevedibili. Lo stile è cadenzato, il ritmo è incalzante, e ogni personaggio è sapientemente descritto nelle sue innumerevoli sfaccettature. Con misurati, studiati tratti, Sabbadini dipinge una storia d'amore che è anche romanzo di formazione e che, nella sua umanità, parla al lettore con semplicità e garbatamente lo accompagna tra due mondi, la Spagna rovente e la sterminata America.
Ovunque sei