L'alba di una strega

ebook

By Alessandra P. Poletti

cover image of L'alba di una strega

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Cinque stati, un ordine preciso, le cui iniziali formano la parola "witch" strega, saranno lo scenario dove si svolgeranno incontri, passioni e delitti. La luna piena, il veleno e il bacio. Combinazione infallibile che Fay utilizza per uccidere le sue vittime, uomini potenti e di successo, con la complicità del suo fedele servitore, Alfred. Capitato, non proprio per caso, nella vita di questa giovane donna, segnata da un passato doloroso e anche dalla scoperta di essere una strega. Durante queste notti, l'energia di Fay cresce sempre di più, rendendola forte e preparata per quando arriverà la così tanto attesa Notte Magica delle Streghe.

Ma il piano non andrà come previsto. Qualcosa dentro di lei sta cambiando e con l'aiuto di tre splendide streghe centenarie, e non solo, Fay scoprirà di essere la discendente di Charman, la più grande di sempre, e capirà che dietro la maschera dell'amico e caro alleato Alfred, si nasconde un demone crudele e assetato di potere.

Alla Notte Magica delle Streghe si arriverà come da copione, ma con la consapevolezza che il male dovrà essere sconfitto, a costo di combattere una dura battaglia.
L'alba di una strega