TED Talks

ebook

By Jacob Andrews

cover image of TED Talks

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Agisci da professionista anche se hai paura di parlare in pubblico.
Tenere una presentazione TED che sia memorabile e di ispirazione è il tuo sogno?
Le conferenze TED sono popolari per un motivo: catturano e ispirano gli ascoltatori, portandoli in un viaggio emozionante. E anche se non ti stessi preparando per una vera presentazione TED, potrai usare gli stessi principi per sbalordire il tuo pubblico e tenere il discorso della tua vita. Con questo libro imparerai esattamente che cosa stimola e mantiene alto l'interesse del pubblico, mentre modellerai le migliori presentazioni del mondo!
Ecco alcune cose che imparerai con questo libro:
- Gli elementi esatti che compongono una grande conferenza TED - Come scegliere l'argomento scoprendo la tua grande idea - Come pianificare e strutturare il tuo discorso - Come conquistare il pubblico - Quali tasti premere per ottenere una vera risposta emotiva dallo spettatore - Come creare una relazione con il pubblico - Come dare la propria interpretazione su qualsiasi argomento - L'esatta struttura da seguire nel discorso - Le 4 cose che devi assolutamente includere nella presentazione - I 3 metodi di esposizione ... e quale sia il più adatto a te - Cosa mettere sulle slide e ... come decidere se hai davvero bisogno di slide! - Come gestire l'ansia da palcoscenico, inclusi 3 consigli per calmare i nervi prima e durante la presentazione - La cosa numero uno da evitare durante il discorso (fallo, e il pubblico si sentirà seriamente insultato) E questi sono solo gli elementi principali!
TED Talks