We want your feedback!
Click here
cover image of Oscure Discendenze

Oscure Discendenze

by A.R. Cooper Author · Paolo Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
OSCURE DISCENDENZE (The Shadow Bloodlines - Libro Primo) Scritto da Andrea R. Cooper Traduzione a cura di Paolo Costa
Non sapevo di essere un mutaforma, finché i cacciatori non mi hanno trovata...
Quando la diciottenne Beth riceve un messaggio dal padre scomparso, avvertendola di non andare a scuola quel giorno, perché mai dovrebbe dargli ascolto? Ma quando degli sconosciuti si mostrano ad una delle sue lezioni, dandole la caccia e in cerca della sua morte, Beth deve fare i conti con la verità sui perché e su ciò che è realmente.
Amar è rimasto sepolto nella pietra per secoli. Desidera la libertà, ma solo il sangue di un mutaforma potrà renderlo libero. Dopo secoli bloccato nella forma di un gargoyle, dubita che sia rimasto qualcuno della sua specie. Eppure Beth lo trova, e qualcosa che va oltre la sua responsabilità di proteggerla inizia a riempirlo. Dovrà presto scegliere tra il dovere e l'amore.
Prima che l'ordine dei cacciatori la catturi, Beth e Amar dovranno trovare il padre mutaforma, affinché possano salvare le loro vite.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • OverDrive Read 374.2 KB
  • Adobe EPUB eBook 374.2 KB
  • Open EPUB eBook 372.5 KB

A.R. Cooper (Author)

"A. R. Cooper" è il nome d'autore di Andrea R. Cooper. Adora leggere e scrivere young adult fantasy, adult fantasy, paranormal romance e historical romance. Quando non scrive o legge, si gode il tempo libero assieme al marito, alla sua famiglia e ...

More about A.R. Cooper
Oscure Discendenze
Copy and paste the code into your website.