La Fabbrica Dell'Orfano

ebook

By James Morcan

cover image of La Fabbrica Dell'Orfano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Descrizione del libro:
Una storia fantastica ricca di atmosfera che inizia con ventitré orfani geneticamente superiori cresciuti nell'Orfanotrofio Pedemont di Chicago per diventare delle eccellenti spie e che si conclude con un assassinio politico nella giungla amazzonica.
La Fattoria dell'Orfano è un romanzo di spionaggio, il libro due de La Trilogia dell'Orfano e il prequel de Il Nono Orfano. Partecipate a un altro frenetico viaggio con il nono orfano che evade dall'orfanotrofio clandestino che conosce come la sua casa e fugge attraverso l'America.
Alla fine degli anni '70, a Chicago, Illinois, la segreta Omega Agncy inizia il Progetto Pedemont - un esperimento radicale, che utilizza tecnologie di ingegneria genetica - per creare ventitré bambini orfani, con il piano di trasformarli negli assassini più efficaci del mondo.
Uno dei bambini prodigi si ribella: conosci Numero Nove, l'orfano con una mente propria.
Nel 1998, quando Nove raggiunge l'età adulta e si diploma con lode presso l'Orfanotrofio Pedemont, è già un esperto delle mortali arti dello spionaggio. I suoi maestri dell'Omega gli ordinano di assassinare un superstite della tragedia di Jonestown nella foresta amazzonica della Guyana, Nove è costretto ad attingere a tutta il suo addestramento solo per rimanere in vita.

La Fabbrica Dell'Orfano