Milo e la libreria prodigiosa

ebook

By Luigi Rigamonti

cover image of Milo e la libreria prodigiosa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Milo, ragazzino di seconda media di un cinquant'anni fa, entra in una libreria piccola e scura per ripararsi dalla pioggia improvvisa. Perché è in giro? Per comperare un album da disegno geometrico. Come mai deve comperarlo? Perché il gatto di casa gli era saltato sull'ultimo foglio, macchiandolo. Come mai era l'ultimo? Perché un compagno prepotente gli aveva rovinato gli altri.
Figuratevi stupore e interesse del libraio, quando si rende conto che Milo vede che dai libri emerge qualcosa di cui pochi pochissimi si accorgono. Provate a immaginare di che si tratta.
Fatto?
Qualunque sia la risposta, preparatevi a incontrare, con Milo s'intende, il Conte di Montecristo e Phileas Fogg, Tom Sawyer e Kim, per non dire del Gatto del Cheshire e, e, e ...
Scoprirete che la vita di Milo migliora, ma proprio tanto, fino alla comparsa di un tesoro. E c'è pure altro. Nello stesso tempo la libreria diverrà più grande e più luminosa. Non solo!
Ogni lettore potrà a propria volta ... che cosa? Beh, questo lo si trova nel libro.
Milo e la libreria prodigiosa