L'ultimo eroe

ebook Giallo, Thriller & Noir

By Alessandro Spocci

cover image of L'ultimo eroe

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Alessandro Vinci riapre gli occhi dopo un mese di coma nell'ospedale di Sharm El Sheik e lentamente ricorda gli avvenimenti che l'hanno portato fin lì.
Durante la sparatoria in cui si è trovato suo malgrado coinvolto, sono stati rubati cinque milioni di euro in contanti e il primo indiziato è proprio lui.
Dopo la lunga riabilitazione torna a Roma, ma il rapporto con l'ex moglie Caterina sembra irrimediabilmente compromesso, anche a causa della turbolenta relazione con la giovanissima Elena.
I dubbi tra la stabilità di Caterina e la passione di Elena diventano protagonisti della sua nuova vita, mentre il passato continua a rincorrerlo dall'Egitto all'Italia.
Il trafficante d'armi tedesco Loal Richten, il disperato mercenario Gus Mastricht, il fuggitivo Lorenzo Vignaccia e il detective Jack Norton incrociano le loro strade con quelle di Vinci alla ricerca dei cinque milioni di euro scomparsi.
Il finale riserverà però una sorpresa in questo romanzo d'azione scritto con lo stile ruvido e stringato dell'hard boiled.
L'ultimo eroe