Niente di Meno

ebook

By Roberta Giulia Amidani

cover image of Niente di Meno

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Ulisse non è un eroe, Meno non è un serial killer e niente è come sembra. L'unica certezza è che, una volta varcata la soglia delle prime pagine, nulla sarà più come prima.
80.000 parole sul caso, sul destino, sulla sorte. Sull'apparentemente inesistente; su vite invisibili scrutate e narrate attraverso la voce di Ulisse, di Meno, di O. e di un Colonnello medico della polizia di Stato.
Tra lacci emostatici e racconti con ago, filo e flebo, suturati da uno stile immediato, diretto, ironico nonostante tutto.
Chi potrà leggerlo? Chi ama il thriller ad alto tasso adrenalinico; chi, ironico, ama stravolgere le proprie certezze; chi crede nel destino, o nel caso. E chi solo nella fortuna con la C. Chi è convinto che la malasanità sia solo una bufala orchestrata ad arte, chi non legge mai perché non riesce ad appassionarsi. E chi, invece, lo fa sempre e comunque, di continuo e senza scegliere. Possibile non rientrare in almeno una di queste categorie?
Niente di Meno