Come gestire un blog, Come far soldi con un blog.

ebook

By Richard G Lowe Jr

cover image of Come gestire un blog, Come far soldi con un blog.

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
C'è un'arte nello scrivere un articolo che ha la proprietà di invogliare il lettore ad agire. Questo è il filo conduttore del libro che state leggendo sul vostro Kindle proprio ora. Qui, imparerete come si crea un articolo che ottenga l'interesse del lettore, lo affascini, lo informi e lo spinga a prendere una decisione entro la fine della lettura.
Il libro che state leggendo descrive i metodi che uso per creare articoli per blog che hanno lo specifico obiettivo di operare su una persona dal momento in cui clicca sul link fino a che preme il bottone compra o sottoscrivi sul fondo della pagina. Imparerai: * Come creare un titolo che attira il lettone nel tuo articolo * Cosa mettere "sopra la piega" * Aggiungere innesti emozionali * Connetterti coi tuoi lettori * Cos'altro aggiungere al tuo articolo * Far si che premano "Compra" * Quanto sono importanti le immagini? * E i video?
Come gestire un blog, Come far soldi con un blog.