Mug Cake Vegan

ebook 20 salutari e deliziosi dessert, facili da preparare nel microonde.

By Kelli Rae

cover image of Mug Cake Vegan

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Avete giusto 5 minuti a disposizione per soddisfare la vostra voglia di dolce?
Questo libricino contiene 20 diverse ricette che vi aiuteranno a capire come preparare le famose "Mug cake" (le ottime "torte in tazza" di origine anglosassone). La maggior parte di queste ricette richiede l'utilizzo di pochi ingredienti (tra i 5 e gli 8), inclusi bacche, farina d'avena, cioccolato, burro di arachidi, proteine in polvere, spezie e molto altro. Sono tutti ingredienti incredibilmente economici, salutari e facili da trovare anche sfusi al supermercato. Queste ricette sono perfette se non avete tempo a sufficienza per preparare dolci da cuocere in forno o volete godervi una porzione singola. Per ogni ricetta sono infatti necessari solo 4/5 minuti di preparazione; un'ottima soluzione se siete impegnati o di fretta. Non sarete obbligati a mangiare i dessert immediatamente, se non vi va; potete sempre conservarli in un contenitore e portarli con voi per una pausa golosa da concedervi durante la giornata. Ecco un esempio. Troverete questa ricetta nel libro: La Base Fondamentale
1 cucchiaio di proteine in polvere
¼ cucchiaino d'olio
¼ cucchiaino di bicarbonato di sodio
1 bustina di stevia
Cannella
Procedimento
1. Prendete una classica tazza da latte e aggiungete le proteine in polvere, l'olio, il bicarbonato e la stevia.
2. Aggiungete lentamente dell'acqua e mescolate. Ripetete l'operazione se necessario fino a quando non avrete ottenuto una pastella densa.
3. Ricoprite il composto con una spruzzata di cannella.
4. Fate cuocere in microonde per 2 minuti.
5. Lasciate riposare per 1 minuto. Acquistate ADESSO questo libro e soddisfate la vostra voglia di dolce senza rinunciare alla salute e alla linea! Assicuratevi oggi la vostra copia cliccando sul bottone "ACQUISTA ORA" in cima alla pagina.
Mug Cake Vegan