Basta partire!

ebook

By Mr Perfect

cover image of Basta partire!

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
«Viaggiare è necessario, ma il viaggio non ama lasciarsi ingabbiare in comode previsioni, e preferisce stupire, regalare sorprese, offrire sviluppi inattesi, svolte inimmaginabili...»
Camila Raznovich

Mrs Perfect è una viaggiatrice compulsiva, sempre in lotta con Mr Perfect, suo marito. Perché partire è un'arte, ma uomini e donne hanno idee assai differenti. Questo manuale evidenzia in modo esilarante l'abisso che divide le due metà del cielo e illustra con allegria le migliori strategie per evitare di trasformare la gioia della partenza in una guerra.


Gian Maria Aliberti Gerbotto (1972) è giornalista e scrittore.
Ha collaborato a lungo con il settimanale del «Corriere della Sera», le pagine Periscopio di «Panorama», le rubriche Antenna «della Stampa» e Indiscreto di «Tv Sorrisi e Canzoni». Ha scritto per «l'Espresso», «Capital», «Oggi», «Specchio», «Telesette», «Donna Moderna», «Cosmopolitan», «Max», «GQ» e «Gente». Celebre la sua rubrica di interviste indiscrete su «Vanity Fair». Ha lavorato anche per la radio e per Sky TG24.

È autore di diversi libri, tra i quali Il posto più strano (2002); Visti da vicino (2006); Il Vippaio (2007); Strano Amore (2009); Il metodo antisfiga (2011) e Sopravvivere ai rapporti di coppia (2014).
L'Ordine del vero (2015) è il suo primo romanzo.
Nel 2013 sbarca sul web con il sito scaramanzievip.it
Il suo fan club su Facebook vanta più di 35 mila iscritti.
Basta partire!