La Visione Del Vampiro

ebook

By Shawn Wiseman

cover image of La Visione Del Vampiro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Descrizione del libro:
Doveva essere un lavoro semplice ma quando poliziotti sensitivi arrivano e rapiscono la sua migliore amica Olivia, Kara la vampira deve diventare una vigilante e farsi giustizia da sola.
Kara è però da sola, i suoi simili la rifiutano perché è nata con poteri psichici. La guerra sarà anche finita ma non scorre buon sangue tra succhia sangue e coloro che leggono la mente.
Per aiutare Olivia, Kara stringe un patto col diavolo, o qualcuno che ci si avvicina molto: Vasha, una gangster con legami tra vampiri e sensitivi.
Dandosi da fare per liberare la sua amica, Kara scopre una bomba a orologeria pronta ad esplodere tra le due fazioni sovrannaturali e avvisaglie di una nuova guerra profilarsi all'orizzonte. Riuscirà Kara a salvare Olivia prima di diventare la scintilla che farà scoppiare il nuovo conflitto o è già troppo tardi?
Con una forte protagonista e altrettanto forti eroine questa serie per adulti sui vampiri è ricca di azione e non vi deluderà.
Compra il libro ed assisti all'inizio della guerra tra vampiri e sensitivi.
La Visione Del Vampiro