World War Zelda

ebook

By Anne Glynn

cover image of World War Zelda

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
***Nota bene: questo romanzo breve contiene situazioni vietate ai minori e linguaggio esplicito. Preparati a sesso, violenza e zombi.***
Zelda pensava di avere tutto. Amava la sua professione di chimica organica e creare profumi esotici per clienti VIP. Adorava davvero il suo fidanzato. Elliot non era come gli uomini che vedeva al lavoro - Kurt, Sparrow e Galen, tutti palesemente mascolini e con gravi problemi emotivi - ma le piaceva così com'era.
La vita era bella prima che il virus colpisse e si diffondesse a macchia d'olio. La gente iniziò a sentirsi male. La sua ultima cliente famosa si trasformò in un vero e proprio mostro.
Chiusa all'interno del complesso recintato in cui lavora, Zelda sta per scoprire che gli effetti del virus vanno al di là di quello che chiunque avrebbe pensato. Perché Kurt, Sparrow e Galen sono intrappolati con lei nel complesso e ciascuno di loro inizia a guardarla con desiderio impellente....
World War Zelda