Il segreto della strada nascosta

ebook

By Jean Joachim

cover image of Il segreto della strada nascosta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Quando due sorelle adolescenti vanno in campagna per l'estate, non si aspettano certo di salvare animali o risolvere misteri. Nel momento in cui Amanda ed Emily arrivano a La Betulla, nel paese delle loro estati è in corso una tempesta e loro si ritrovano catapultate nel salvataggio di un carlino, trascinato via da un torrente in piena.
La sedicenna Amanda ritrova i suoi vecchi amici, mentre sua sorella minore, Emily, si fa una nuova amica, Ashley. La loro amicizia sembra andare a rotoli quando Ashley accusa Amanda di furto! 
La tensione scorre forte, dividendo le sorelle. Ma quando Gus, il cane di Ashley, scompare, Amanda ed Emily uniscono le forze per ritrovarlo, rischiando in prima persona. Una disperata fuga fa ritrovare le sorelle chiuse nell'armadio di una casa stregata. La frenetica ricerca del paese non porta a niente fino a quando David, l'amico delle ragazze, fa in modo che Muffin il cane da guardia le ritrovi.
Parti per questo divertente, avventuroso viaggio attraverso amicizia, mistero e affetto fraterno. 
Per giovani lettori dai sette anni in su.
Il segreto della strada nascosta