Vampiri energetici

ebook interrompere la manipolazione e controllare la propria vita e la libertà emotiva

By The Blokehead

cover image of Vampiri energetici

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Conoscete qualcuno che vi fa sentire davvero tanto deboli? Vi capita di evitare delle persone perché sapete che vi rovineranno la giornata se le incontrate? La vostra vita cade a pezzi da quando avete iniziato una relazione con una persona "unica"? È possibile che abbiate incontrato i vampiri della vita reale. Sappiamo che i vampiri, ovvero i succhiatori di sangue non-morti, sono personaggi inventati, ma ci sono persone realmente in grado di esaurire l'energia vitale degli altri e alle quali dovreste fare attenzione. Queste persone non sono altro che i vampiri energetici.
I vampiri energetici sono persone che succhiano la vostra energia personale. Riescono a farlo persuadendovi a diventare dipendenti da loro, indebolendovi affinché diventiate indifesi contro i loro attacchi e confondendovi per evitare che vi rendiate conto di essere loro vittime. Perché lo fanno? 
Vampiri energetici