Un mondo ostile

ebook

By Vianka Van Bokkem

cover image of Un mondo ostile

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il milionario aristocratico Emerik Jakob Pavic sorprende Klara, sua figlia adottiva, con un viaggio a bordo di uno Space Shuttle per il suo diciottesimo compleanno. Purtroppo la sua si rivelerà una scelta sbagliata, perchè si ritroveranno sperduti a vagare nello spazio, fino a quando una brillante luce bianca circondata da anelli blu non li rimanderà sulla Terra. La questione importante ora è: il signor Pavic e Klara saranno sul pianeta giusto? Che ruolo avrà l'attraente astronauta sopravvissuto Dimitar Petrov nel cuore di Klara?
__________________________________
Una volta finito di preparare i bagagli seguii mio padre su uno dei suoi jet privati. Il pilota ci stava già aspettando. Poche ore più tardi arrivammo a Cape Canaveral e da lì ci portarono al Centro Spaziale Kennedy.
"Cosa ci facciamo qui, papà?"
"Quest'anno il mio regalo di compleanno per te è un viaggio nello spazio, in compagnia di quattro famosi astronauti. So quanto ti piace l'astronomia e ho pensato che questo sarebbe stato un regalo perfetto." La sorpresa di papa mi lasciò senza fiato.
Al centro spaziale ci sottoposero ad un corso intensivo dove ci spiegarono cosa aspettarci all'interno di uno space shuttle.
Lo space shuttle ruotava lentamente attorno al nostro meraviglioso pianeta, quando all'improvviso vedemmo qualcosa che si dirigeva dritto verso di noi.
"Di cosa si tratta?" chiedemmo contemporaneamente io e mio padre alla donna che si avvicinò a uno dei finestrini con uno sguardo preoccupato.
"Bè, è troppo grande per essere un asteroide. Non so proprio cosa sia!"
Un mondo ostile