Il giocatore scorretto

ebook

By Richard Stooker

cover image of Il giocatore scorretto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Il dottor Pennel vuole solo che suo figlio torni a casa. Ma Crain Dalton ha scoperto che la mafia vuole che il ragazzo intrattenga i pezzi grossi giocandosi la vita ad una partita di videogiochi a realtà virtuale.
Anche i dottori con una cassa di banconote nascoste soffrono quando il loro figlio adolescente si intrattiene nelle sale da gioco e si fidanza con una prostituta, una ragazza carina e provinciale, che sa impersonare le fantasie più perverse.
Riuscirà Crain a trovare Don Pennel in tempo per salvarlo?
Nel gioco del craps, un giocatore 'scorretto' punta i propri soldi sul "non passa" e "non va". La maggior parte degli scommettitori odia i giocatori scorretti per portare sfortuna al tavolo, perché i giocatori scorretti vincono quando tutti gli altri perdono.
In un futuro non troppo lontano, i videogiochi si sono evoluti a realtà virtuali complete. I giocatori si immergono in una realtà alternativa, e gli spettatori possono partecipare al gioco con loro.
I gladiatori moderni non hanno più bisogno di arene fisiche e complicate, di stadi o aree di gioco, ora si sfidano tramite sofisticati networks.
Il vincitore guadagna una valanga di soldi.
Il perdente muore.
Il tutto mentre boss mafiosi, politici e ricconi annoiati stanno a guardare... e fanno le loro scommesse.
Ne "Il giocatore scorretto" vediamo il futuro del dissesto economico causato dalla recessione combinarsi con l'avanzamento tecnologico, e non è una bella vista.
Non disponibile per oltre 30 anni, Il giocatore scorretto è apparso per la prima volta nell'ARCHON 7 Program Book, nel luglio 1983.
Il giocatore scorretto