Meet Libby. Learn more here
We want your feedback!
Click here
Cover Image

Una sconosciuta alla finestra

by C. J. Benito Author · Valentina Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Logan è un eccentrico milionario che vive una vita senza senso: ha tutto, ma niente sembra soddisfarlo. Non è più interessato a vivere, tanto che arriva a pensare al suicidio. Si chiede continuamente perché ha la sensazione che il suo mondo non sia reale. Una sera una donna di notevole bellezza appare alla sua finestra: temendo che si tratti di una suicida, Logan cercherà di aiutarla, ma non può sapere di avere a che fare con una creatura non umana. Quella bella donna è una vampira, ma nemmeno Logan è un uomo normale e invece di lasciarsi intimidere dalla cosa, la sfida e riesce a farle saltare i nervi. Per un motivo a lui sconosciuto, la vampira decide di risparmargli la vita proponendogli di farlo diventare il suo servo; ma ovviamente Logan non sembra d'accordo non essendosi mai inginocchiato davanti a una donna, a meno che non si trovassero in una camera da letto. Poco a poco, Logan comincia a conoscere il clan vampiro al quale lei appartiene trovandosi subito bene con alcuni e tenendo la guardia alzata con altri; inaspettatamente si sottomette al leader del clan, riconoscendogli un rispetto che non aveva mai provato per nessuno prima di allora. Una minaccia si abatte sulla città e Logan non potendo aiutare e per paura di non sopravvivere si sottomette a un esperimento tecnologico che gli darà il potere sufficiente per poter difendere la sua bella, maleducata e fredda ragazza vampira. Insieme scopriranno l'amore, un amore che cela un segreto che nemmeno loro possono immaginare, un amore che li porterà ad affrontare il sacrificio più grande di tutti.

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • Kindle Book
  • OverDrive Read 219.9 KB
  • Adobe EPUB eBook 256 KB
  • Open EPUB eBook 253.3 KB

C. J. Benito (Author)

C.J. Benito scrive praticamente da sempre e incoraggiato da amici che apprezzavano le sue storie e che si sorprendevano per la sua sensibilità verso le donne e il significato dell'amore dal punto di vista maschile, inizia a pubblicare i suoi racco...

More about C. J. Benito
Una sconosciuta alla finestra
Copy and paste the code into your website.