Senza scampo--Serie di Ryan Lock Volume 3

ebook

By Sean Black

cover image of Senza scampo--Serie di Ryan Lock Volume 3

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
'Lo stile di Sean Black diventa sempre più snello ed efficace ad ogni libro. Senza scampo è un romanzo freddo e affilato come la lama di un coltello.' – Meg Gardiner, autrice di bestseller citata dal New York Times
È il terzo romanzo infarcito di azione nella serie campione di vendite di Ryan Lock. Una lettura perfetta per gli appassionati di Lee Child, Harlan Coben e James Patterson.
UNO STALKER SI AGGIRA NELLA CITTÀ DEGLI ANGELI
L'attrice di film per adulti Raven Lane è una delle donne più desiderate d'America, con milioni di fan a provarlo. Quando, però, un corpo decapitato spunta fuori nel bagagliaio della sua auto, si rende conto che la fama porta con sé un prezzo terribile da pagare.
Temendo per la sua vita e con il Dipartimento di Polizia di Los Angeles apparentemente incapace di proteggerla, Raven si rivolge a Ryan Lock, guardia del corpo di altissimo livello, in cerca d'aiuto.
Il compito di Lock è impedire che brutte cose capitino alle brave persone, ma sarà in grado di fermare l'ondata di violenza che minaccia Los Angeles quando lo stalker di Raven prende di mira – e uccide – quelli che le sono più vicini?
Man mano che la spirale degli eventi sfugge al suo controllo, Lock si trova coinvolto in un mondo pericoloso, dove è il denaro a dettare le regole, il sesso è un bene che può essere venduto e comprato e non ci si può fidare di nessuno, men che meno della sua nuova bellissima cliente...
Senza scampo--Serie di Ryan Lock Volume 3