Le ombre di Mabini

ebook

By Richard Stooker

Le ombre di Mabini

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Quando Dan può finalmente ritornare a Manila ricorda il suo amore per la ragazza del bar Lin Lin. Così fanno anche Raul l'informatore della polizia, e le ombe di Mabini.
Ora il viso di Lin Lin è una massa di cicatrici e la sua vergogna la tiene lontano dal suo amore di un tempo. Lui non può amarla ancora. O forse sì ? E poi Raul vuole informare la polizia mentre le ombre di Mabini trovano un modo per avere la loro vendetta.
Quando Dan incontra per la prima volta Lin Lin su un marciapiede affollato nel famoso distretto dei bar di Mabini non sta cercando una donna per passare la notte.
Nel momento stesso in cui dà a Lin Lin un bacio di addio prendendo un taxi per andare in aeroporto si innamora di lei.
Di lì a poco il sindaco Alfred Lim chiude i bar di Mabini e Lin Lin inizia a lavorare in una zona meno sicura dove incontra un cliente che vuole che nessun'altro uomo possa vedere ancora il suo bel viso ... così la sfregia con un coltello.
Ora Dan torna nelle Filippine cercando Lin Lin per sposarla.
La troverà nonostante lei non voglia che lui veda le sue cicatrici ?
Se riuscirà a trovarla, l'amerà ancora ?
Le ombre di Mabini, che non hanno dimenticato le passioni della vita, vogliono saperlo.
E questo vale anche per l'informatore della polizia che spera di trarre profitto dall'arresto di stranieri che sono in compagnia di prostitute.
La Nightshade Publications aveva acquistato per prima i diritti su questo racconto per includerlo all'interno della rivista HAUNTS, ma non è stato fatto uscire prima che HAUNTS terminasse le pubblicazioni.
Le ombre di Mabini