Intermezzo con brio

ebook

By Renzo Bille

cover image of Intermezzo con brio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Giacomo, titolare di un'agenzia investigativa di provincia, a causa di un improvviso pasticciaccio familiare, decide di assentarsi per un paio di mesi dal lavoro, lasciando l'attività in mano ai suoi quattro collaboratori. I quali, per niente impauriti, anzi galvanizzati, si trasformano in abilissimi segugi e in ancor più formidabili spioni, e riescono, divertendosi un sacco, a risolvere magistralmente le più intricate e ingarbugliate situazioni.
Con spiccato humor e caustico sarcasmo si destreggiano, infatti, tra politici corrotti, mignotte d'alto bordo, equivoci monsignori, industrialoni indaffarati, lestofanti astuti, esilaranti psicopatici e così via. Ne esce lo spaccato di una società dissipata, moralmente lassista, perennemente impunita e politicamente volgare, nella quale i baciapile ipocriti, i furbastri senza scrupoli e i mascalzoni impuniti la fanno da padroni. In parole povere: l'Italia d'oggi.
Intermezzo con brio