Dritto al Punto, Chase! Volume 3--10 storie brevi di stra–ordinaria criminalità
ebook ∣ Collana Storie Brevi di Giallo e Suspense, #3 · Collana Storie Brevi di Giallo e Suspense
By Stefania Mattana

Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
La tua razione quotidiana di giallo e mistero, in 1000 parole. Sono i racconti brevi gialli di Chase Williams.
Il terzo volume della collana di racconti gialli di Chase Williams presenta nuove storie brevi di giallo, detective e poliziotti.
Squadra che vince non si cambia, e così anche la formula della collana dei racconti brevi: ogni storia poliziesca non è mai più lunga di 1000 parole, ed ognuna di loro aggiunge un pezzo oscuro al puzzle (apparentemente) sereno di Tursenia.
Il centro Italia non è solo buon cibo, città etrusche e arte mozzafiato: crimini e misteri accadono dentro il dedalo di vicoli e viuzze dei centri storici.
Il crimine è difficile da annientare quando il fautore può essere chiunque, dal più insospettabile dei cittadini sino al vicino di casa brontolone. Questi dieci racconti brevi gialli aprono una finestra genuina sull'Italia contemporanea, vista dagli occhi di in un ex investigatore di Scotland Yard.
**Brevi racconti gialli per tutta la famiglia!**
I racconti brevi gialli presenti in Dritto al punto, Chase! vol.3 sono stati considerati idonei per la categoria dei libri gialli per ragazzi, per cui possono essere letti con tranquillità anche dai minori di 13 anni.
**Non hai ancora letto i volumi 1 e 2? Non fa nulla.**
La collana di racconti brevi gialli di Chase Williams è costituita da storie brevi indipendenti le une dalle altre, per cui possono essere lette separatamente. Non c'è bisogno di aver letto gli altri due volumi per apprezzare il volume 3.
Traduzione dall'inglese di Chiara Urbani