Mamma Elisabetta racconta

ebook Favole ricordi e piccole ricette d'amore

By Elisabetta Gregoraci

cover image of Mamma Elisabetta racconta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Questo libro è per voi: non è per insegnarvi qualcosa ma semplicemente per poter condividere tutte le cose belle che un bambino o una bambina possono significare, per scambiarsi quel senso meraviglioso di amore infinito che è l'essere mamma.
Elisabetta Gregoraci

«Molte di voi mi scrivono sui social network e mi chiedono come faccio a fare addormentare il mio piccolo Nathan, quali sono i giochi che facciamo insieme, quali le cose che preparo per lui, le favole che gli racconto... allora, visto che non posso rispondere sempre a tutte una per una, ecco un libro tutto per voi.
La mia esperienza di questi anni è stata un'avventura bellissima: dal primo giorno in cui sono entrata in casa con il mio piccolino – che mi sembrava un fagottino delicatissimo che non sarei stata all'altezza di far crescere – a oggi, ho imparato e sperimentato tante cose meravigliose: essere mamma significa anche essere una nuova donna, e credo che la condivisione di questa esperienza sia molto importante, perché aiuta a confrontarsi, ad arricchirsi, a imparare dalle altre e, perché no, a capire anche se e dove si fanno dei piccoli errori».

Elisabetta Gregoraci, nata a Soverato nel 1980, è conduttrice televisiva di trasmissioni di successo ed è anche attrice e modella. Dal 2008 è la moglie del noto imprenditore Flavio Briatore e la madre del piccolo Nathan. È testimonial di Regalati la prevenzione, campagna di sensibilizzazione sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce nella lotta ai tumori.

«La giraffa Camilla viveva insieme alle sue amiche in uno splendido angolo della savana abitato da molti altri maestosi animali. C'era il rinoceronte Teodoro, sempre indaffarato in chissà cosa, e la zebra Piera, che faceva un po' girare la testa se osservavi attentamente il suo mantello a strisce bianche e nere, e il facocero dalle orecchiette buffe e i denti all'insù, ma soprattutto c'era lui, il leone, il re degli animali, regale nel suo portamento...»
Mamma Elisabetta racconta