Gli uomini sono tutti stronzi

ebook

By Marta Hari

cover image of Gli uomini sono tutti stronzi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
«Guardandomi intorno a volte ho l'impressione che molte posseggano il dono di scovare, in mezzo a duecento persone, proprio quella che le farà soffrire di più».

Chi è l'uomo con cui stai uscendo? E quanti tipi di stronzo esistono? Lo Stronzo zombi è un pericolo? E' possibile liberarsi da un fidanzato lamentoso? Perché la nostra migliora amica si ostina a stare con un mitomane? Una divertente rassegna degli Stronzi più comuni, per imparare a riconsocerli e sfruttare a proprio favore uno degli aspetti più noti degli uomini: il fatto che sono scontati. Dicono tutti le stesse cose, fanno tutti le stesse cose. Da stronzi. Una volta capito questo, raggirarli sarà un gioco da ragazze!

Marta Hari è nata a Roma nel 1978. Dopo la laurea in filosofia si è traferita a Milano, dove ha lavorato nella pubblicità. Oggi vive a Bologna e fa la giornalista. Nel tempo libero consola le amiche.
Gli uomini sono tutti stronzi