Il Libro Nero

ebook

By Rain Oxford

cover image of Il Libro Nero

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Dylan pensava di essere un giovane nella media, con un lavoro senza futuro e nessuna aspirazione particolare. Quando si imbatte in un libro nero con strani simboli e parole sconosciute, scopre che l'universo è molto più grande di quello che pensava. Il Guardiano della Terra, che deteneva quel libro e il suo immenso potere impedendo che cadesse nelle mani sbagliate, è stato ucciso. Ora la Terra ha bisogno di un nuovo Guardiano.
La battaglia per proteggere il libro comincia subito per Dylan, che si ritrova a doversi affidare ai suoi poteri appena risvegliati per sconfiggere le creature inviate in cerca del libro. La vita di Dylan si trasforma all'improvviso in un susseguirsi di avventure, pericoli e magia.
Per proteggere il suo libro e il mondo che ora si affida a lui, dovrà imparare a sopravvivere su un pianeta diverso, affrontare orrori ben oltre la sua immaginazione, padroneggiare le arti arcane, e soprattutto sconfiggere un Dio oscuro che ha già distrutto un mondo.
Il Libro Nero