Imparare Linux in 5 giorni

ebook

By Jason Cannon

cover image of Imparare Linux in 5 giorni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Se volete imparare come usare Linux ed avanzare nella vostra carriera, ma siete pressati da tempo, leggete.
Come fondatore della Linux Training Academy ed istruttore in diversi corsi, ho avuto la fortuna di aiutare centinaia di persone a perfezionare le loro conoscenze di Linux. Interagendo con alcune persone che hanno appena iniziato con il sistema operativo Linux, ho avuto l'intuizione impagabile dei particolari sforzi e sfide che le persone affrontano a questo livello. Una delle più grandi sfide per le persone interessate ad imparare i dentro e i fuori di Linux è semplicemente una mancanza di tempo. Quando state lavorando con risorse limitate e di ottimo valore, volete essere sicuri di fare di più. La più grande sfida per i principianti di Linux è sapere da dove incominciare. Ci sono molte informazioni disponibili che permettono di decidere come focalizzare la vostra attenzione, per prima cosa, il grande ostacolo è quello di mantenere le persone già dall'inizio. La cosa peggiore è iniziare il percorso di studio solo per scoprire molti concetti, comandi e sfumature che non sono spiegate. Questo tipo di esperienza è frustante e vi lascia con più domande che risposte.
Ecco perché ho scritto questo libro.
Non ho solo sintetizzato il materiale più importante in cinque capitoli, ognuna disegnata per essere studiata in un giorno, ma ho anche strutturato il contenuto in modo logico e sistematico. Questo metodo vi assicurerà di risparmiare tempo studiando prima gli aspetti fondamentali di Linux e successivamente costruire le fondamenta giorno dopo giorno. In Imparare Linux in 5 giorni, imparerete i concetti e comandi più importanti, e sarete guidati passo dopo passo in esempi pratici e di vita reale. I nuovi concetti, comandi o gerghi in cui ci imbatteremo sono spiegati in un linguaggio semplice rendendoli di facile comprensione.
Ecco qui cosa imparerete leggendo Imparare Linux in 5 giorni.
Come accedere al s
Imparare Linux in 5 giorni