Meet Libby. Learn more here
We want your feedback!
Click here
Cover Image

Lacrime d'oro

by Gayle Ramage Author · Elisa Translator

ebook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Brisingamen: una collana forgiata da quattro nani nell'antichità. Si dice che chi la indossa piange lacrime d'oro.

Brisingamen: una collana conservata in una teca di vetro, su una mensola nel bagno di una casa di Edimburgo, appartenente a una donna di nome Hattie.

Brisingamen: una collana che verrà rubata da una ladra che non sospetta niente.

La serie...

Giganti, folletti, sirene sono creature appartenenti al mondo delle fiabe. Ma cosa succederebbe se invece questi esseri fossero reali come lo siamo noi? Non sono facili da trovare, ma guardando attentamente potresti riuscirci. Grazie ai suoi occhi di colori diversi, Hattie, che abita a Edimburgo, può vedere il goblin che, seduto su una panchina nel parco, fa lo sgambetto ai passanti, o la salamandra che si rilassa in mezzo alle fiamme di un falò. Non ha intenzione di infastidire le creature, a meno che le creature non infastidiscano lei, ma se iniziano a combinare guai... sarà meglio che facciano attenzione.

Questo libro è il secondo della saga fantasy "Creature di Edimburgo".

Publication Details

Publisher:
Babelcube Inc.
Publication Date:
2017

Format

  • Kindle Book
  • OverDrive Read 215.9 KB
  • Adobe EPUB eBook 230.7 KB
  • Open EPUB eBook 229.6 KB

Gayle Ramage (Author)

Gayle ha una fervida immaginazione fin da piccola, quando immaginava di essere Sam Beckett di "In viaggio nel tempo" nei panni di una ragazzina scozzese.Crescendo iniziò a riempire con storie fantastiche le pagine di svariati quaderni, che conserv...

More about Gayle Ramage
Lacrime d'oro
Copy and paste the code into your website.