Lo spogliatoio

ebook

By Amy Lane

cover image of Lo spogliatoio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Xander Karcek ha sempre voluto due sole cose dalla vita: Christian Edwards e il basket, l'uomo che ama e lo sport che lo ha aiutato a fuggire da un'infanzia che preferirebbe dimenticare. Le sue due ossessioni gli sono state d'aiuto. Lui e Chris hanno battuto ogni record riuscendo a giocare insieme alle superiori, all'università e dritti nell'NBA.
Ma vivere sotto la lente d'ingrandimento della fama non è facile, soprattutto quando due uomini fingono di essere amici fraterni affinché il mondo non scopra che sono praticamente sposati. La loro relazione sopravvive ai sacrifici che devono fare e alle menzogne che raccontano per rimanere insieme, ma quando il loro segreto è svelato, le conseguenze rischiano di distruggerli come nient'altro potrebbe fare.
Chris e il basket sono le due cose che tengono Xander in piedi. Ora il mondo chiede a Xander di fare una scelta. Esiste un'opzione che comprenda un futuro con l'uomo che ama?

Lo spogliatoio