Tredici giorni a Milano

ebook

By Jack Erickson

cover image of Tredici giorni a Milano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Sylvia de Matteo è una fotografa americana di successo che si gode spensieratamente le vacanze in Italia, del tutto ignara della difficile situazione economica nel Paese, mentre la credibilità internazionale del governo tocca il suo punto più basso.

Durante un attentato di matrice politica alla Stazione Centrale di Milano, Sylvia viene presa in ostaggio e usata come scudo umano da una banda armata di terroristi, mentre il treno diretto a Parigi con a bordo la sua bambina e il suo fidanzato lascia la stazione senza di lei. Sylvia viene legata e imbavagliata, gettata in un furgone, picchiata e chiusa in una cella all'interno di un capannone di periferia.

Quando i terroristi scoprono che il padre di Sylvia è un ricco banchiere americano, decidono di chiedere un riscatto per il suo rilascio. I vertici della DIGOS milanese si trovano a condurre un'indagine che, in un crescendo di colpi di scena, stravolgerà per sempre la vita dell'ostaggio e dei suoi carcerieri.

Tredici giorni a Milano