23 abitudini per non procrastinare

ebook

By S.J. Scott

cover image of 23 abitudini per non procrastinare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"23 abitudini per non procrastinare: Come smettere di essere pigri e arrivare a dei risultati nella vita" è la guida definitiva per riuscire a portare avanti i vostri progetti e per essere più produttivi.

La verità è che a tutti piace fare le cose e diventare produttivi, ma quello che spesso accade è che lasciamo da parte i compiti importanti e che ce li perdiamo senza accorgercene. Il risultato? Siamo sopraffatti dalla quantità di cose da fare. In altre parole, "procrastinare" ci causa dello stress se non completiamo i nostri compiti in modo sistematico.

La soluzione è semplice: sviluppare uno stato mentale che eviti il procrastinare, in cui si agisce di giorno in giorno e che ci permetta di non essere MAI sopraffatti dalle cose da fare.

Nel libro "23 abitudini per non procrastinare" scoprirete un elenco di idee per aiutarvi a superare ogni giorno la tentazione di procrastinare. Anche se molti libri danno un semplice elenco di suggerimenti, con questo imparerete perché una strategia specifica funziona, quali concetti limitanti elimina e come può essere applicata immediatamente alla vostra vita. In breve, imparerete le cause fondamentali per cui procrastinate, e come superarle.

Non c'è bisogno di essere controllati dal procrastinare; lo si può superare formandosi una serie di abitudini positive che ci spingono ad agire.

23 abitudini per non procrastinare