Signori di Atlantide

ebook

By Wallace West

cover image of Signori di Atlantide

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

In un mondo in cui le antiche leggende prendono vita, Signori di Atlantide tesse un'emozionante storia di potere, tradimento e antichi misteri. Quando l'antica catastrofe della Terra costrinse l'umanità a fuggire su Marte, iniziò una nuova era, quella in cui i marziani tornarono a colonizzare e dominare i discendenti di coloro che erano rimasti indietro, i Titani.
Teraf, principe di Hellas, assiste alle trasformazioni imposte dalla Terra ai suoi parenti marziani: pelle scurita dal sole, muscoli rafforzati dalla gravità e una forza ingannevole che nasconde il loro vero potere. Intanto gli Afhas, di stirpe mista marziana e umana primitiva, incarnano il meglio di entrambi i mondi, possedendo la grazia dei loro antenati marziani e un'adattabilità alle dure condizioni terrestri.


Tuttavia, i sovrani dei Titani, aggrappati ai loro troni ancestrali, diventano inquieti sotto il dominio benevolo dei Signori di Atlantide. Guidata da Plu Toh Ra, faraone d'Egitto, e Refo, fratello di Teraf e re di Hellas, si sta preparando una ribellione. Gli insorti, spinti da un presagio di cometa, cercano di rovesciare i sovrani marziani e di restaurare quella che vedono come un'età dell'oro.


Con l'aumentare della tensione, aumentano anche le poste in gioco. Il furto di oricalco dalla centrale energetica di Bab-El lascia gli Atlantidei vulnerabili. Con le loro armi radioattive esaurite e il rifornimento da Marte incerto, i potenti Signori di Atlantide si trovano alla mercé di orde barbariche assetate di bottino e potere.


Quando Plu Toh Ra lancia un attacco improvviso e devastante sulla torre di Bab-El, interrompendo l'energia, il destino di Atlantide è appeso a un filo. Se la diga costruita da Eracle cederà, il mare in risalita sommergerà la valle mediterranea, segnando la fine di un impero.


Signori di Atlantide è un'esplorazione avvincente di ciò che potrebbe essere stata la base delle nostre più grandi leggende — di dèi e eroi, di Atlantide e dei suoi potenti governanti. Immergiti in un mondo dove mito e storia si scontrano e scopri l'avvincente storia di un impero sull'orlo della distruzione.

Signori di Atlantide