Reclamata dal Compagno Alpha

ebook Un Romanzo Licantropo di Compagna Rifiutata

By Adrian Brain

cover image of Reclamata dal Compagno Alpha

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

L'ho rifiutato nel momento stesso in cui il legame del destino si è spezzato dentro di me. Ma l'Alpha Kieran Cross non è un uomo che accetta un no come risposta.

Non ho mai voluto un compagno. Soprattutto non l'Alpha cupo che crede di possedere tutto ciò che tocca. Quando mia madre ed io siamo fuggite a Moonrise Falls, avevo una sola regola: tenere un profilo basso, diplomarmi e sparire.

Kieran aveva altri piani. Nel secondo stesso in cui i nostri occhi si sono incontrati, mi ha dichiarata la sua compagna predestinata. Ho detto no. Grande errore. Perché rifiutare un Alpha non cancella il legame — lo rende solo più deciso a reclamarmi.

E quando profezia, tradimento e una guerra per la corona divampano, Kieran potrebbe essere l'unica cosa che mi separa da un destino peggiore della morte.

Il problema? Non sono una lupa qualunque. Sono l'ultima di una stirpe di sangue per cui vale la pena uccidere. Il mio potere potrebbe unire i branchi... o distruggerli tutti.

Il problema più grande? Qualcuno sta cacciando la mia famiglia da diciotto anni. Hanno ucciso mio padre. Ora vogliono me.

Ma il problema più pericoloso? Ogni volta che Kieran mi tocca, dimentico perché dovrei resistergli.

Il legame ci trascina l'uno verso l'altra, ma affidargli il mio cuore potrebbe essere la cosa più rischiosa che abbia mai fatto.

Alcuni legami non possono essere spezzati. Alcuni amori valgono qualsiasi prezzo. E certi Alphas brucerebbero il mondo pur di reclamare ciò che è loro.

Reclamata dal Compagno Alpha