Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Giallo - racconto lungo (34 pagine) - Un tragico caso o il tassello finale di un oscuro piano?
In una Londra avvolta nella nebbia e nei segreti, Sherlock Holmes e il dottor Watson, vengono chiamati a investigare su un caso che appare semplice, ma che nasconde ombre profonde: la morte di George Wyndham, un rispettato uomo d'affari, sembra a prima vista dovuta a un infarto. Eppure, qualcosa non convince Holmes, e segue indizi appena accennati che solo un occhio esperto saprebbe cogliere. Sarà la morte di Wyndham davvero solo un tragico caso... o il tassello finale di un oscuro piano?
Il primo racconto di Denis O. Smith su Sherlock Holmes, The Purple Hand, è stato pubblicato all'estero nel 1982. Da allora ha scritto più di quaranta storie, registrando casi inediti del detective più famoso del mondo. Questi racconti sono apparsi in numerose riviste e antologie e in sue antologie, tra cui le più recenti The Lost Chronicles of Sherlock Holmes, The New Chronicles of Sherlock Holmes e The Further Chronicles of Sherlock Holmes. Nato a Sheffield, nel nord dell'Inghilterra, Smith vive attualmente nella contea rurale di Norfolk. I suoi interessi, oltre alla "carriera" di Sherlock Holmes, comprendono vecchie mappe, misteri storici di ogni genere, la storia di Londra e le ferrovie britanniche.