Destinato all'Alfa di Pietra
ebook ∣ {ITALIAN VERSION }ALPHA REJECTED MATES TRILOGY SERIES, #3 · {ITALIAN VERSION }ALPHA REJECTED MATES TRILOGY SERIES
By LINCOLN CULLEN
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Sono scappato dal matrimonio combinato di mio padre e sono finito dritto tra le braccia dell'alfa più pericoloso della regione.
Mi chiamo Freya Blackwood e avrei dovuto sposare un mostro.
Quando il "socio in affari" di mio padre torturò a morte l'uomo a cui tenevo per dargli una lezione di obbedienza, sapevo di avere due scelte: sottomettermi o scappare.
Ho scelto di correre.
Ma la fuga nel territorio dello Stone Pack doveva essere temporanea. Non mi sarei mai aspettato di scontrarmi con Scott Stone, l'alfa che chiamano inamovibile. Spietato. Inflessibile.
Non mi sarei mai aspettato che il legame di coppia si sarebbe innescato nel momento stesso in cui i nostri sguardi si sono incrociati.
Ora sono intrappolato tra tre scelte impossibili:
Scott dice che mi proteggerà. Ma mio padre lo sta pianificando da mesi e non accetta un "no" come risposta.
Quando i funzionari governativi si presentano con documenti legali che danno loro il diritto di trascinarmi indietro, capisco che non si è mai trattato di un matrimonio combinato.
Si trattava di controllo. Potere. E della distruzione sistematica di chiunque osi scegliere la propria strada.
La struttura in cui mi portano non è un centro medico: è un posto in cui cancellano i ricordi, spezzano gli spiriti e trasformano lupi ribelli in perfetti burattini.
Ma hanno commesso un errore.
Pensavano che fossi solo la figlia fuggita di Norman Blackwood.
Si erano dimenticati che ero anche l'amico di Scott Stone.
E gli Stone Alpha non rinunciano a ciò che è loro.
Alcuni legami non possono essere spezzati. Alcuni amori valgono qualsiasi lotta. E alcune donne si rifiutano di essere vittime di chiunque, anche se questo significa far crollare l'intero sistema.