Rivendicato dal Re Lupo
ebook ∣ {ITALIAN VERSION }ALPHA REJECTED MATES TRILOGY SERIES, #2 · {ITALIAN VERSION }ALPHA REJECTED MATES TRILOGY SERIES
By LINCOLN CULLEN
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Aveva bisogno di una sposa per porre fine alla guerra. Lei doveva sopravvivere. Nessuno dei due si aspettava che il loro finto matrimonio avrebbe innescato un legame che avrebbe cambiato tutto.
Ero l'ombra della principessa, la sua controfigura per i discorsi, le firme e, a quanto pare, la sposa dell'Alpha.
Quando la principessa Hayley scomparve, io divenni il suo sostituto. Una notte. Una cerimonia. Una bugia per impedire una guerra che avrebbe distrutto migliaia di persone.
Solomon Raine è l'Alpha più temuto dei Territori del Nord. Potente. Pericoloso. E assolutamente certo che la sua nuova sposa nasconda qualcosa.
Avrebbe dovuto smascherarmi. Avrebbe dovuto annullare il matrimonio quando il suo lupo si è reso conto che non ero chi dicevo di essere.
Invece mi ha sposato comunque.
Ora sono intrappolata in un mondo di politica di branco e poteri soprannaturali, fingendo di essere nobile mentre mi innamoro di un uomo che potrebbe distruggermi con una sola parola. Ogni bacio rubato rende la bugia più difficile da mantenere. Ogni notte tra le sue braccia rende la verità più pericolosa da rivelare.
Ma quando la vera principessa ritorna chiedendo indietro la sua vita, scopro che anche Solomon ha nascosto dei segreti.
La corona era falsa. Il nome non era mio. Ma ogni tocco, ogni bacio, ogni momento di innamoramento? Era spaventosamente reale.
Ora devo scegliere: lottare per un amore costruito sulle bugie o allontanarmi dall'unico uomo che mi abbia mai fatto sentire a casa.
Ma Solomon Raine non molla ciò che è suo. E il suo lupo mi ha già reclamata come compagna.