Lei Vuole un Mascalzone

ebook

By Christina Diane

cover image of Lei Vuole un Mascalzone

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Grace Snowdon sa esattamente cosa vuole in un marito: un uomo affascinante, un bravo baciatore, amore... e un libertino. Decisa a trovare il compagno perfetto durante la sua stagione di debutto, Grace non è disposta ad accontentarsi—soprattutto non con il conte di Sidmouth, troppo rigido e fin troppo corretto.

Arthur Osborne, conte di Sidmouth, ama Grace dal primo momento in cui l'ha vista. Il suo piano per conquistarla con romanticismo e dedizione sembrava infallibile—fino a quando non ha scoperto che lei desidera qualcosa di molto più ardente. Determinato a dimostrarle di poter essere tutto ciò che lei sogna, Arthur alza la posta in gioco, rischiando tutto per farle capire che l'amore è molto più di una semplice lista di requisiti.

Mentre Arthur fa salire la temperatura, Grace comincia a mettere in discussione tutto ciò che pensava di volere. Riuscirà a riconoscere l'uomo perfetto che ha davanti agli occhi—o la sua ricerca della passione le impedirà di vedere l'amore di cui ha davvero bisogno?

Nota: Una novella breve e bollente con più di tre scene esplicite e una famiglia che non si tira indietro davanti ai momenti più imbarazzanti!

Trope: Da amici ad amanti, Lui si innamora per primo, Protagonista con gli occhiali, Bravo ragazzo (con un lato piccante), Protagonista determinata (ma un po' fuori rotta), Lord intellettuale

Lei Vuole un Mascalzone