Psicologia oscura
ebook ∣ 3000 tecniche per analizzare e manipolare le persone 2--Padroneggia la psicologia oscura: tecniche di manipolazione, persuasione, linguaggio del corpo e seduzione
By Flav- O. L-
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.
 
        Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
| Library Name | Distance | 
|---|---|
| Loading... | 
Libro 2 della serie
Ti sei mai chiesto come fanno alcune persone a influenzare gli altri con una abilità impressionante? Ti piacerebbe conoscere i segreti più efficaci per manipolare, sedurre, persuadere ed esercitare potere sulle persone in modo efficace?
Questo libro ti offre l'opportunità di accedere a tecniche avanzate di psicologia oscura, rivelando oltre 3000 metodi infallibili che potrai utilizzare nella tua vita quotidiana, sia in ambito personale, professionale che sociale.
In queste pagine troverai gli strumenti necessari per interpretare e sfruttare a tuo vantaggio la psicologia oscura, il linguaggio non verbale e corporeo, oltre a strategie altamente efficaci di manipolazione, persuasione e seduzione.
Quest'opera è una guida completa e inedita per chi desidera approfondire l'arte di influenzare gli altri, utilizzando un potente repertorio di tecniche che nessuno si aspetterà.
Tieni presente che un uso scorretto di queste informazioni può avere gravi conseguenze. La responsabilità di come applicherai queste conoscenze è soltanto tua. Usale con saggezza.
La mia esperienza abbraccia diverse aree legate allo studio del comportamento umano. Con anni di dedizione in questo campo, ho scritto questo libro per condividere le tecniche più efficaci — e talvolta controverse — presentandole in modo diretto e accessibile a chi desidera acquisire una conoscenza profonda, senza troppi giri di parole.
Questo libro è stato scritto esclusivamente a scopo educativo e informativo. L'autore non è responsabile per come il lettore interpreta o utilizza le informazioni contenute. Non si intende incoraggiare, promuovere o giustificare comportamenti manipolativi o non etici.
 
                    
 
        