I rapimenti di Allagash (1976)

ebook

By Patrick Gunn

cover image of I rapimenti di Allagash (1976)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

I rapimenti di Allagash (1976): uno dei casi di incontro alieno più agghiaccianti e credibili della storia americana

Nelle remote terre selvagge del Maine, quattro giovani andarono in campeggio nell'agosto del 1976, solo per tornare con una storia che avrebbe scosso le fondamenta della ricerca sugli UFO e cambiato per sempre le loro vite. Questo avvincente libro approfondisce gli agghiaccianti eventi noti come i rapimenti di Allagash, un caso che rimane uno dei resoconti di rapimenti alieni più avvincenti e controversi della storia.

Attingendo a regressione ipnotica, testimonianze, analisi psicologiche e contesto culturale, questo resoconto meticolosamente documentato esplora la terrificante notte in cui Paul, Chuck, Jim e Jack sperimentarono la perdita del tempo e in seguito ricordarono di essere stati portati a bordo di un'astronave. La narrazione colloca l'incidente nel più ampio panorama del folklore del New England, dei casi di rapimento comparati e della rappresentazione mediatica, offrendo ai lettori una visione sfaccettata di ciò che accadde realmente sul canale di Allagash.

Perfetto per gli appassionati di UFO, gli scettici e i cercatori della verità, The Allagash Abductions (1976) è un viaggio approfondito e stimolante nell'ignoto, dove i confini tra scienza, folklore e paura iniziano a confondersi.

I rapimenti di Allagash (1976)