Tra il mare e Dio

ebook

By Diane Petrucci

cover image of Tra il mare e Dio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Due ragazzi. Due ferite invisibili.
Una storia d'amore che sfida il tempo, la distanza e il dolore.

Ad Alford, in Florida, Christian vive sotto il peso soffocante delle aspettative del padre, mentre Michael lotta con i fantasmi di un passato oscuro e con la dipendenza che lo divora. Due ragazzi spezzati, due strade destinate a incrociarsi: dall'incontro nasce un legame intenso, fragile e potente, capace di trasformare il dolore in rifugio reciproco.
Ma i segreti non restano nascosti per sempre, e il passato—se non affrontato—ha il potere di distruggere anche l'amore più vero. A volte, per ritrovarsi, bisogna prima perdersi.
Anni dopo, a Orlando, Christian e Michael si rincontrano: più adulti, più consapevoli, ma ancora segnati dalle cicatrici. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle prove del destino? O alcune ferite sono troppo profonde per guarire?
Un romanzo intenso e struggente, fatto di speranza, cadute e seconde possibilità: perché il vero amore trova sempre il modo di tornare a casa.
Tra il mare e Dio