7 GIORNI DI GUERRA SPIRITUALE E RECUPERO--Legare il nemico, restituire le frecce sette volte e ripristinare il tuo destino
ebook
By Zacharias Godseagle
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
7 giorni di guerra spirituale e recupero: legare il nemico, restituire le frecce sette volte e ripristinare il tuo destino non è un normale libro di devozione: è un manuale di battaglia divina per chiunque senta che la propria vita, il proprio destino, la propria salute, le proprie finanze o la propria famiglia sono stati manomessi da poteri oscuri.
Questo libro nasce nel luogo della preghiera e si forgia nella fornace della guerra. È concepito come un programma intensivo di sette giorni di digiuno, dichiarazioni profetiche, scritture mirate e preghiere strategiche per recuperare ciò che il nemico ha rubato, sovvertito, ritardato o deviato.
Ogni giorno combina:
Attraverso questo viaggio di 7 giorni:
Questo libro apre anche il tuo spirito a sogni, visioni e rivelazioni . Molte volte , durante la guerra, il Signore rivela la mano nascosta del nemico in sogni di fallimento, ritardo o arretratezza, ma se perseveri, quei sogni si trasformano in sogni di vittoria, scoperte e fuga divina . Queste rivelazioni non sono segni di sconfitta, ma obiettivi per dichiarazioni mirate finché la tua completa liberazione non sarà suggellata.
Che tu stia lottando per il tuo destino, per i tuoi figli, per la tua salute, per il tuo matrimonio, per la tua attività o per la tua vocazione, questo manuale ti preparerà a stare nell'autorità di Cristo , a brandire la spada dello Spirito e a recuperare tutto attraverso il fuoco .
"Sarà forse strappata la preda al potente, o liberato il prigioniero legittimo? Ma così dice il SIGNORE... Io combatterò contro chi combatte contro di te, e salverò i tuoi figli". - Isaia 49:24-26
Preparatevi. Questa non è una dolce meditazione: è una lotta per la vostra guarigione e la vostra crescita .