Perché il tuo futuro dipende dall'autodisciplina

audiobook (Unabridged) L'abitudine nascosta dietro ogni grande vita

By Ranjot Singh Chahal

cover image of Perché il tuo futuro dipende dall'autodisciplina
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.


Il successo non nasce da brevi esplosioni di motivazione, ma dall'autodisciplina. In un mondo pieno di distrazioni, soluzioni rapide e ispirazioni di breve durata, l'autodisciplina rimane la forza silenziosa dietro ogni trasformazione duratura. Questo libro esplora in profondità la psicologia, la scienza e l'applicazione pratica del saper dominare sé stessi per poter dominare la propria vita.

L'autore Ranjot Singh Chahal rivela perché molte persone faticano a rimanere costanti e dimostra che l'autodisciplina — non la fortuna, né il talento — è ciò che realmente plasma il futuro. Con un approccio chiaro e pratico, questo libro analizza gli strumenti emotivi e mentali necessari per resistere alle tentazioni, rompere le cattive abitudini, costruire solide routine e rimanere fedeli agli obiettivi a lungo termine — anche quando la motivazione svanisce.

Più che una semplice guida, questo libro è una chiamata all'azione. Ti sfida a prendere il controllo delle tue azioni, a prendere decisioni migliori ogni giorno e a sviluppare la forza interiore che conduce al successo in ogni ambito della vita — che si tratti della carriera, della salute, delle relazioni o della crescita personale. Perché quando impari a controllare te stesso, ottieni il potere di cambiare tutto il resto.

Perché il tuo futuro dipende dall'autodisciplina