Molestie Morali E Mobbing, La Guida Completa
audiobook (Unabridged) ∣ Superare L'abuso Psicologico Nel 21° Secolo
By ANTONIO JAIMEZ
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.
Reclamate il vostro potere: superare il mobbing nel 21° secolo
Vi sentite intrappolati in un ciclo apparentemente infinito di mobbing sul lavoro?
Forse vi siete trovati in situazioni in cui vi siete sentiti emarginati, sottovalutati o addirittura umiliati sul posto di lavoro. Questi episodi possono sembrare innocenti, ma in realtà sono intrisi di un insidioso modello di comportamento distruttivo noto come mobbing. A ogni presa in giro, a ogni critica ingiusta e a ogni esclusione, sentite che la vostra dignità, la vostra autostima e il vostro benessere vengono erosi. Siete alla ricerca di una via d'uscita, ma sembra che tutte le risorse che avete consultato finora non facciano altro che scalfire la superficie del problema.
Perché gli altri libri non riescono a offrirvi l'aiuto di cui avete bisogno?
Altri libri sul mobbing spesso si concentrano sui modi per identificare e affrontare il bullismo, ma non riescono a comprendere la complessità di questa forma di violenza psicologica. Possono fornire strategie generali per affrontare il bullismo, ma trascurano come il mobbing possa infiltrarsi in ogni aspetto della vita, dal benessere mentale alle relazioni interpersonali, al rendimento lavorativo e persino alla salute fisica. Non forniscono un quadro completo del fenomeno, né vi dotano di una comprensione più profonda dei vostri sentimenti e delle vostre reazioni, lasciandovi ancora alla ricerca di risposte.
Un nuovo approccio per comprendere e superare il mobbing
Forse è giunto il momento di guardare al mobbing da una prospettiva più ampia e completa. Invece di trattare il mobbing come un episodio isolato che può essere gestito con le giuste strategie, che ne dite di considerarlo come un indicatore della cultura lavorativa tossica in cui vi trovate immersi?