Empatici Nell'era Del Narcisismo

audiobook (Unabridged) Come Sviluppare L'empatia In Un Mondo Superficiale E Disconnesso

By ANTONIO JAIMEZ

cover image of Empatici Nell'era Del Narcisismo
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.


Rivelare gli echi del vostro cuore: dare potere a voi stessi attraverso l'empatia in un mondo disconnesso

Vi siete mai sentiti disconnessi in un mondo sempre più connesso digitalmente? Se la tecnologia ha iniziato a erodere le vostre relazioni interpersonali e vi siete trovati in difficoltà nel connettervi emotivamente, non siete soli. La realtà è che l'empatia - la capacità di comprendere e condividere i sentimenti degli altri - è diventata un'arte perduta nell'era digitale.

I problemi da affrontare

Potreste sentirvi persi nelle comunicazioni digitali, con la sensazione che le vostre interazioni manchino di profondità e significato. Forse vi sentite incompresi, incapaci di esprimere efficacemente le vostre emozioni. O forse avete notato che è sempre più difficile comprendere le emozioni e le esperienze degli altri. Tutti questi problemi sono incentrati sulla mancanza di empatia, un pezzo mancante essenziale del puzzle della nostra interazione umana nell'era digitale.

Perché gli altri libri non hanno risolto il vostro problema

Molti libri affrontano l'empatia da un punto di vista puramente psicologico, concentrandosi su come sviluppare le abilità interpersonali senza comprendere come l'era digitale abbia trasformato la nostra comunicazione. Non riescono a cogliere l'essenza del problema, che non è semplicemente l'assenza di empatia, ma la difficoltà di esercitarla in un mondo pieno di interazioni digitali superficiali.

Empatici Nell'era Del Narcisismo