La mia folle ossessione

ebook Uomini d'onore

By Danielle Lori

cover image of La mia folle ossessione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...
Lei ha paura del buio, lui lo domina.
Gianna è una ragazza sfrontata che ostenta spesso un atteggiamento sopra le righe. Pochi sanno che la sua è solo una maschera scintillante, una facciata utile a nascondere non solo la persona che è davvero, ma anche tutte le sue fragilità.
Christian Allister vive di contraddizioni letali: la maggior parte delle persone vede in lui un modello di moralità e un difensore della Legge, ma Christian è in realtà un'ombra spietata nel mondo della malavita newyorkese. Ossessionato dall'ordine e dal numero tre, ha pianificato ogni dettaglio della sua esistenza.
Il loro incontro, però, scombina ogni cosa...
Lei lo odia per la sua freddezza calcolata e per il modo in cui la osserva, come se potesse leggere ogni suo segreto, eppure non può fare a meno di essere attratta da lui.
Christian non avrebbe nemmeno dovuto notarla: Gianna è caos puro, appartiene a un altro uomo, e rappresenta tutto ciò che nella sua vita ordinata non dovrebbe trovare spazio.
In un mondo dove nulla è come sembra, una folle ossessione riuscirà a unire due anime ferite e, all'apparenza, tanto diverse?
La mia folle ossessione