Il mio secondo splendido errore

ebook My Life with the Walter Boys

By Ali Novak

cover image of Il mio secondo splendido errore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Download Libby on the App Store Download Libby on Google Play

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Library Name Distance
Loading...

Il secondo romanzo della saga che ha ispirato la serie Netflix di successo

Autrice bestseller del New York Times

Un fenomeno del passaparola

A volte non c'è niente di più bello che commettere un errore...


«È persino meglio del primo romanzo!»

«Una lettura imperdibile per i fan della serie.»

My Return To The Walter Boys
Dopo un'estate a New York, Jackie Howard torna al ranch dei Walter. Si era allontanata perché aveva bisogno di spazio per riflettere e per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Eppure, proprio non è riuscita a capire come stanno le cose tra lei e Cole Walter, dopo quel fantastico bacio d'addio. Anche se non l'ha più sentito, né gli ha mandato alcun messaggio, non ha mai smesso di pensare a lui, perciò teme il momento in cui lo incontrerà di nuovo perché non sa come comportarsi. Al suo rientro, la ragazza scopre che il ranch è proprio come l'aveva lasciato e che Cole, per fortuna, non c'è. Vive in città e si è trovato un lavoretto prima di partire per il college. Jackie tira così un sospiro di sollievo: sarà facilissimo evitarlo. Peccato che nell'istante in cui si imbatte in lui per caso, si rende conto che le è impossibile resistergli. La situazione è complicata: Jackie è innamorata di Cole, ma i Walter sono diventati la sua famiglia. La ragazza sceglierà l'amore o le persone che l'hanno sostenuta nel momento più buio? 


Ali Novak

Si è laureata in scrittura creativa alla University of Wisconsin-Madison. Ha scritto Uno splendido errore a soli quindici anni, a puntate su Wattpad. La sua storia è stata letta milioni di volte prima di essere pubblicata da un'importante casa editrice americana ed essere tradotta all'estero. La Newton Compton ha pubblicato anche Il mio secondo splendido errore.

Il mio secondo splendido errore