Superare il DOC
audiobook (Unabridged) ∣ Superare il disturbo ossessivo-compulsivo con l'ipnosi
By ANTONIO JAIMEZ
Sign up to save your library
With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.
Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

Search for a digital library with this title
Title found at these libraries:
Library Name | Distance |
---|---|
Loading... |
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale.
Superamento e trasformazione: Il potere dell'ipnosi nelle vostre mani
Vi sentite imprigionati dai pensieri ossessivi e dalle compulsioni che vi controllano? Siete stanchi di combattere sempre le stesse preoccupazioni e gli stessi rituali? Se state leggendo queste righe, potreste aver già provato molte strategie per combattere il disturbo ossessivo compulsivo (DOC), tra cui l'ipnosi. Ma se vi dicessi che esiste un modo più efficace di usare l'ipnosi, che affronta il nucleo del modo in cui la vostra mente elabora le informazioni?
La vostra lotta contro il disturbo ossessivo compulsivo: capire il problema
Forse vi trovate in una situazione in cui le vostre ossessioni vi distraggono dal lavoro o le vostre compulsioni vi sottraggono tempo prezioso con i vostri cari. Forse vi sentite disperati ed esausti, con la sensazione di aver provato tutto e niente sembra funzionare a lungo termine.
Il disturbo ossessivo compulsivo è un disturbo complesso e sfaccettato. I libri di ipnosi spesso non tengono conto dell'incredibile potere dell'algoritmo neurale dell'Intelligenza Artificiale (IA) nel progettare suggestioni altamente efficaci, accurate e potenti che assomigliano al modo in cui il subconscio elabora le informazioni. Questo può rendere molte tecniche di ipnosi inefficaci a lungo termine, poiché il fattore critico del cervello non permette alle suggestioni di penetrare completamente.
La rivoluzione dell'ipnoterapia: il metodo Jaimez
Mi chiamo Antonio Jaimez e nel corso della mia vita ho sviluppato il Metodo Jaimez di autoipnosi, un approccio innovativo che sfrutta l'algoritmo neurale dell'intelligenza artificiale per progettare suggestioni che imitano il modo in cui il subconscio elabora le informazioni. Questo permette alle suggestioni di superare il fattore critico del cervello, accedendo direttamente al subconscio e ottenendo un cambiamento duraturo.